Hosting Web Professionale e Managed Hosting con Consulenza e Assistenza

Web Hosting Professionale e Garantito
Web Hosting Professionale e Consulenza

Soluzioni web Complete per il tuo business in collaborazione con i migliori professionisti





Offerte Spazio Web Hosting Professionale Linux e Windows - Clicka qui per i nostri prezzi e preventivi hosting
Dominio e assistenza inclusi con ogni spazio hosting Linux e Garanzia 'soddisfatti o rimborsati' di 30 giorni

Condizioni Generali per il Servizio Web Hosting e Housing

Prezzi Hosting Linux RedhatPrezzi Hosting server ApachePrezzi Hosting Linux bsdHosting MySQLHosting php


Art.1 PARTI

1.a Il contratto di web hosting/housing (o spazio web) viene stipulato tra la ditta ItsyAndy Net - Servizi e Consulenza Web - con sede in Livorno (P.IVA 01369850498), di seguito denominata ‘ItsyAndy Net’ e il cliente quale sottoscrittore del contratto, di seguito denominato ‘Cliente’.

Art.2 SERVIZIO

2.a ItsyAndy Net fornisce al Cliente dello spazio server (web hosting) o dei server dedicati (web housing) per la pubblicazione di pagine web sulla rete Internet e la gestione di servizi e-mail, mailing list e/o servizi Internet correlati (complementari o alternativi) con manutenzione e assistenza, come specificato dal contratto stesso.

Art.3 CONTRATTO

3.a Con la sottoscrizione del contratto di web hosting/housing si richiede a ItsyAndy Net di mettere a disposizione lo spazio server o i server dedicati secondo le caratteristiche del servizio indicate al momento della sottoscrizione.

Art.4 TARIFFE

4.a Il servizio (Art.2.a) è reso da ItsyAndy net al Cliente dietro il pagamento da parte del Cliente del corrispettivo o dei corrispettivi per il periodo di tempo accordato nel contratto, come da listino prezzi in vigore al momento della sottoscrizione dello stesso o come risultato dell'accordo pattuito su preventivo e riportato sul contratto.

Art.5 OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE

5.a Il Cliente è responsabile del contenuto delle informazioni da egli fornite o sviluppate (dati, immagini, applicazioni, programmi, ecc.) pubblicate sulla rete Internet o rese disponibili via web tramite il servizio di web hosting/housing sottoscritto nel contratto.

5.b Il Cliente concorda nel sollevare ItsyAndy Net da qualunque responsabilità in caso di denunce, azioni legali, azioni governative o amministrative, perdite o danni (incluse spese legali o derivate) scaturite dall'uso illegale del servizio da parte del Cliente. La responsabilità civile e penale delle informazioni da egli fornite e pubblicate tramite il servizio offerto da ItsyAndy Net resta a carico del Cliente.

5.c Il Cliente si obbliga di tenere indenne ItsyAndy Net da tutte le perdite, danni, responsabilità, costi, oneri e spese, incluse le spese legali e non che dovessero essere subite o sostenute da ItsyAndy Net quale conseguenza di qualsiasi inadempimento agli obblighi assunti e garanzie prestate dal Cliente con la sottoscrizione del suddetto contratto e comunque connesse alla immissione delle informazioni da egli fornite nello spazio web o server, anche in ipotesi di risarcimento danni pretesi da terzi a qualunque titolo.

5.d È assolutamente vietato l’utilizzo da parte del Cliente del servizio sottoscritto per scopi ritenuti illeciti, quali hacking, utilizzo di programmi atti a compromettere il funzionamento dei servizi offerti da ItsyAndy Net o recanti danni a servizi offerti da terzi sulla rete Internet; inclusi attacchi tipo DoS, diffusione di virus, mail bombing, o invio di pubblicità non richiesta (spam) ad indirizzi e-mail di utenti della rete Internet che non hanno alcun rapporto con il mittente e/o a gruppi di discussione Usenet (newsgroups).

5.e Il Cliente si obbliga a non utilizzare lo spazio hosting o housing per la pubblicazione di materiale con contenuto erotico e/o per soli adulti o comunque vietato dalle leggi vigenti in materia.

5.f Il Cliente si impegna a conservare nella massima riservatezza ed a non trasferire a terzi eventuali codici (password) necessari per lo svolgimento del servizio, e risponde pertanto della custodia degli stessi.

5.g Qualora il Cliente non rispetti tutti i termini sopra citati, ItsyAndy Net si vedrà costretta a cessare il servizio senza preavviso alcuno e senza che nulla sia dovuto per l'eventuale periodo non usufruito.

Art.6 RESPONSABILITÀ DI ITSYANDY NET

6.b Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto a ItsyAndy Net per danni diretti e/o indiretti causati al Cliente o a terzi dall'utilizzazione o mancata utilizzazione del servizio da parte del Cliente. Potrà essere richiesto solo il rimborso del corrispettivo pagato per l'eventuale servizio effettivamente e oggettivamente non utilizzato ma sottoscritto nel contratto.

6.c In nessun caso ItsyAndy Net sarà ritenuta responsabile del malfunzionamento del servizio derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali, quali guasti, sabotaggi, interruzioni, ecc... se non direttamente sotto il suo controllo. Sono escluse le eventuali specifiche garanzie fornite nel contratto sottoscritto, quali garanzie di banda e di uptime, garanzie di backup e di protezione dei dati, e/o garanzie di ridondanza dei sistemi.

6.d ItsyAndy Net non è responsabile nel caso di eventi straordinari quali incendi, esplosioni, terremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, valanghe, guerre, insurrezioni popolari, frane, cicloni, tempeste, inondazioni, tumulti, scioperi e per qualsiasi altra causa imprevedibile ed eccezionale che impedisca di fornire il servizio concordato.

6.e Con rispetto per i termini e le garanzie della fornitura del servizio di web hosting/housing concordato, ItsyAndy Net non potrà essere ritenuta responsabile per inadempimenti di terzi che pregiudicano il funzionamento del servizio per il Cliente, compresi, ad esempio, i rallentamenti di velocità o il mancato funzionamento delle linee telefoniche e dei computers che gestiscono il traffico telematico tra e con i sistemi Internet (servers, routers, ecc...) al di fuori del controllo diretto da parte di ItsyAndy Net.

6.f Con rispetto per i termini e le garanzie particolari della fornitura dei servizi concordati, il Cliente prende atto che ItsyAndy Net non fornisce alcuna garanzia nel caso di perdite o danneggiamenti di qualunque tipo risultanti dalla perdita di dati, dalla impossibilità di accesso ad Internet, dalla impossibilità di trasmettere o ricevere informazioni, causate da o risultanti da ritardi, trasmissioni annullate o interruzioni dei servizi della rete Internet.

Art.7 PAGAMENTO E RINNOVO

7.a Il pagamento del corrispettivo o dei corrispettivi pattuiti dovrà essere effettuato al momento della attivazione del servizio, o comunque nei termini e scadenze risultanti dal contratto in questione. ItsyAndy Net si riserva di richiedere al Cliente un anticipo dei corrispettivi alla sottoscrizione del contratto, come garanzia o cauzione.

7.b Il mancato pagamento da parte del Cliente del corrispettivo o dei corrispettivi pattuiti autorizza ItsyAndy Net alla immediata sospensione del contratto e del servizio (risoluzione). Eventuali somme corrisposte a titolo di anticipo o cauzione saranno trattenute da ItsyAndy Net a copertura delle spese sostenute la preparazione o manutenzione del servizio.

7.c Entro massimo 90 (novanta) giorni dalla scadenza del periodo contrattuale specificato ItsyAndy Net richiederà al cliente il rinnovo dello stesso, che non è tacito. Il contratto si riterrà non rinnovato se entro 30 (trenta) giorni dalla scadenza ItsyAndy Net non riceverà conferma di rinnovo dal Cliente.

Art.8 OBBLIGHI DI ITSYANDY NET

8.a ItsyAndy Net si impegna a mettere a disposizione del Cliente il servizio di web hosting/housing come da accordo tra le parti e come risultante dal contratto sottoscritto tra le parti.

8.b ItsyAndy si impegna a mantenere l'efficienza del servizio offerto secondo i parametri riportati dal contratto. Qualora ItsyAndy Net fosse costretta ad interrompere il servizio per eventi eccezionali o per manutenzione, ItsyAndy Net si impegna a contenere i periodi di interruzione e/o mal funzionamento entro i limiti riportati dal contratto. ItsyAndy Net definisce le appropriate procedure di accesso ed uso del servizio di web hosting/housing e si riserva la facoltà di poterle migliorare in qualsiasi momento per poterne incrementare l'efficienza.

8.c ItsyAndy Net fornirà al Cliente tutte le specifiche tecniche per l'utilizzo e l'accesso al servizio di web hosting o housing come specificato dal contratto.

Art.9 TRATTAMENTO DATI PERSONALI E DECRETO LEGGE N. 196/2003

9.a Presso ItsyAndy Net saranno raccolti ed archiviati i dati anagrafici e commerciali relativi al contratto e al Cliente allo scopo di adempiere agli obblighi fiscali, tributari e quant'altro necessario alla realizzazione, gestione e/o mantenimento del servizio di web hosting/housing fornito da ItsyAndy Net. I dati vengono inseriti in un archivio in cui vengono raccolti i dati anagrafici dei clienti. La natura del conferimento dei dati è obbligatoria per consentire l’adempimento degli obblighi di legge derivanti dalla realizzazione e dalla commercializzazione del servizio richiesto. In caso di rifiuto del Cliente a fornire i dati anagrafici e fiscali identificativi ItsyAndy Net sarà impossibilitata a fornire il servizio.

9.b I dati assunti verranno comunicati solamente e unicamente ai ns. uffici amministrativi per assolvere agli obblighi di tenuta contabilità ed eventualmente a terzi solo nel caso sia necessario per l'attivazione, gestione e/o mantenimento del servizio fornito da ItsyAndy Net al Cliente. La persona fisica responsabile del mantenimento e della salvaguardia dei dati è specificata nella copia Cliente delle Condizioni del contratto sottoscritto.

Art.10 DECORRENZA

10.a Il contratto ha valore tra le parti dalla data di stipula.

Art.11 ONERI FISCALI

11.a Qualunque onere fiscale derivante dall’esecuzione del contratto, comprese eventuali imposte per attività pubblicitaria, è a carico del Cliente.

Art.12 CLAUSOLA RISOLUTIVA

12.a ItsyAndy Net si riserva il diritto di dichiarare il contratto risolto ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 1456 del Codice Civile con semplice comunicazione scritta da inviarsi al Cliente a mezzo di raccomandata, nei casi di inadempimento alle obbligazioni contenute negli Art.li 5. OBBLIGHI E RESPONSABILITÀ DEL CLIENTE e 7. PAGAMENTO. Restano in ogni caso impregiudicati i diritti di ItsyAndy Net alla percezione degli anticipi richiesti a garanzia o cauzione, o delle somme dovute per oneri fiscali.

12.b Nel caso di contratto sottoscritto a distanza il Cliente potrà richiederne l’annullamento con il rimborso delle quote pagate (escluso oneri fiscali ed eventuali costi di attivazione o servizi mantenuti) entro 30 (trenta) giorni dalla data di sottoscrizione, a mezzo raccomandata A/R da inviare a ItsyAndy Net all'indirizzo e sede specificati nel contratto sottoscritto.

Art.13 VARIAZIONI CONTRATTUALI E DISPOSIZIONI GENERALI

13.a ItsyAndy Net si riserva il diritto di variare unilateralmente, in qualunque momento della sua durata e senza preavviso le tariffe e le condizioni del contratto con l'obbligo di informare il Cliente a riguardo. Il Cliente dissenziente avrà il diritto di recedere da ogni servizio non ancora usufruito entro 90 (novanta) giorni dal momento in cui avrà avuto notizia dell'avvenuta variazione, con semplice comunicazione scritta da inviarsi a mezzo di raccomandata A/R a ItsyAndy Net all'indirizzo e sede specificati nel contratto sottoscritto; in questo caso egli avrà diritto al rimborso del corrispettivo o dei corrispettivi già pagati per il periodo di servizio eventualmente non usufruito.

13.b Per quanto non espressamente stabilito nelle presenti condizioni si fa riferimento alle leggi vigenti in materia.

Art.14 FORO DI COMPETENZA

14.a Per qualsiasi controversia nascente o derivante dall'applicazione del contratto le parti derogano convenzionalmente la competenza in favore del foro di Livorno.



 Home

Hosting Web

Hosting Linux

Filosofia

Consulenza

Contattaci


ItsyAndy Net - Verona - Italy
E-Mail: info@itsyandy.net

P.IVA IT01369850498 - C.C.I.A.A. VR395680